Staff

dr. Davide De Caro
Laureato presso il Policlinico di Bari, ha seguito i fisioterapisti della Lazio nel suo percorso formativo Tecar trasferendosi per un certo periodo nella Capitale.
Ha conseguito varie specializzazioni nell’utilizzo della Tecar:
Trattamento delle malattie vascolari e flebolinfologiche
Trattamento della colonna e del rachide,
Trattamento dell’arto superiore ed inferiore,
Trattamento delle patologie articolari del ginocchio e della spalla
Specializzato nell’utilizzo dei laser ad altissima potenza per il trattamento del dolore.
Fisioterapista di riferimento della Partenope Rugby, F.C. Neapolis, Arzanese, Napoli Beach Soccer, AfroNapoli United, scuola calcio Mariano Keller, inserito nel settore tecnico-sanitario della F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio), inserito nel settore tecnico-sanitario della F.I.R. (Federazione Italiana Rugby), collabora con gli incursori del 17°stormo della Aeronautica Militare.

dr. Ivano Nocera
Inizia il suo perscorso formativo diplomandosi in fisiokinesiologia applicata prosegue specializzandosi in massofisioterapia sportiva per poi laurearsi anch’egli in fisioterapia presso il Policlinico di Bari.
Sceglie poi di specializzarsi nell’utilizzo della Tecar seguendo vari corsi:
Trattamento delle patologie muscolo-scheletriche dell’apparato locomotore tramite trasferimento Capacitivo e Resistivo
Trattamento delle malattie vascolari e flebolinfologiche, trattamento della colonna e del rachide;
specializzato nell’utilizzo del Nd YAG laser.
Fisioterapista di riferimento della Partenope Rugby, F.C.Neapolis, Arzanese, Napoli Beach Soccer, AfroNapoli United, scuola calcio Mariano Keller, inserito nel settore tecnico-sanitario della F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio), inserito nel settore tecnico-sanitario della F.I.R. (Federazione Italiana Rugby), collabora con gli incursori del 17°stormo della Aeronautica Militare.

Categorie Facebook Twitter