Laser Alta Potenza Napoli

Lo Studio Fisiotech si avvale della moderna tecnologia con Laser Alta Potenza Napoli, in quanto consente la penetrazione profonda dei tessuti per la terapia del dolore. Questo tipo di terapia laser offre la possibilità di compiere un trattamento molto efficace per una vasta gamma di patologie, dalle lesioni muscolari e tendiniti ai disturbi articolari con processi degenerativi. In particolare il Laser Opton è impiegato per patologie quali: epicondilite, epitrocleite, spalla dolorosa, lesioni muscolari, borsiti, tendinopatie, sindrome del tibiale anteriore, distorsioni del ginocchio, distorsione tibio - tarsica, pubalgia, cervico branchialgie, lombalgia – lombosciatalgia - sciatica, artrosi della mano, gonartrosi.

Le caratteristiche tecniche del Laser Alta Potenza Napoli permettono l’utilizzo in differenti configurazioni: Monolunghezza d’onda 650nm da 500mW fino a 5W - Monolunghezza d’onda 810nm da 500mW fino a 5W - Monolunghezza d’onda 980nm da 500mW fino a 5W - Bi-lunghezza d’onda 810+980nm da 1W fino a 5W. I risultati della laserterapia sono ottimizzati e assicurati in minor tempo. Il laser Opton è ideale per il trattamento performante di punti di trigger o di zone ampie, grazie all’emissione della luce laser in forma continua, pulsata e a singolo impulso, con manipoli con diversi distanziali.

La terapia laser ad alta potenza garantisce un’ intensa penetrazione della luce e assicura, allo stesso tempo, che la giusta dose raggiunga effettivamente la zona interessata situata in profondità nel tessuto. Le terminazioni nervose sono stimolate e le vie del dolore sono bloccate, alleviando immediatamente la dolenza. La luce laser incrementa l’energia disponibile nelle cellule che possono assorbire le sostanze nutritive in modo più rapido, per procedere all’eliminazione delle tossine. Grazie all’esposizione alla luce, le cellule dei tendini, dei legamenti e dei muscoli sono riparate più velocemente. Tra gli effetti del trattamento con laser Opton ad Alta Potenza, è riscontrabile un rilevante effetto anti-infiammatorio.