Campi Elettromagnetici Pulsati Cemp Napoli

La terapia con Campi Elettromagnetici Pulsati Cemp Napoli è un nuovo metodo di rieducazione funzionale che lo Studio Fisiotech impiega per diverse patologie. La magnetoterapia è un procedimento non invasivo, sicuro e semplice per il trattamento diretto dell’origine del dolore e dell’infiammazione e di varie malattie. Milioni di persone nel mondo hanno ricevuto aiuto nel trattamento del muscolo o sistema osseo, nonché per alleviare il dolore. I campi elettromagnetici pulsati sono un elemento importante della magnetoterapia.

Numerosi studi hanno dimostrato l’efficacia dei campi elettromagnetici pulsati nella guarigione dei tessuti molli, nella rimozione dello stato infiammatorio a livello di membrana cellulare, nell’alleviare il dolore e ritrovare una maggiore flessibilità nel movimento. È un metodo naturale sempre più utilizzato per contribuire ad alleviare, in modo efficace e naturale, il dolore e l’infiammazione causati da problemi di salute come il mal di schiena, l’artrite, l’artrosi, reumatismi, ecc.

I dispositivi a Campi Elettromagnetici Pulsati Cemp Napoli impiegano frequenze che variano automaticamente e consentono, in tal modo, di alternare le applicazioni lenitive del dolore e le applicazioni con effetto stimolante curativo. È un trattamento adatto per molte malattie croniche per le quali è necessario, allo stesso tempo, alleviare il dolore e stimolare la guarigione e la rigenerazione. È una cura a lungo termine che agisce sui sintomi acuti della malattia, ad esempio per le malattie degenerative e per le infezioni delle articolazioni, per migliorare gli scambi metabolici nei tessuti delle persone con diabete o per le infezioni croniche di tessuti e organi.

Tra i benefici di una terapia con Campi Elettromagnetici Pulsati, il paziente può riscontrare una riduzione del dolore e dei crampi, un miglioramento della mobilità e della coordinazione dei movimenti, una riduzione dell’acido lattico nei muscoli. A livello psicologico, contribuisce a migliorare l’umore e la sensazione di benessere, ad alleviare lo stress e favorisce la concentrazione.